ELEZIONI FONDO ISP A CONTRIBUZIONE DEFINITA

LE INDICAZIONI PER VOTARE I NOSTRI CANDIDATI

Inserito il 2019-05-15 00:00:00

                                     

                    ISTRUZIONI DI VOTO

Come previsto dal Regolamento Elettorale si possono esprimere due preferenze per il Consiglio di Amministrazione e per l’Assemblea dei Delegati e una preferenza per il Collegio dei Sindaci.

Sono previste due modalità di votazione, elettronica e cartacea.

VOTO ELETTRONICO - In prossimità delle operazioni di voto, agli aventi diritto sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica un’apposita email con le istruzioni per esprimere le scelte elettorali con l’applicativo web.

Per accedere alla funzione di voto è necessario entrare nella propria Area Riservata, utilizzando le credenziali in uso.

Il numero di iscrizione eventualmente dimenticato può essere richiesto, tramite l’applicativo FORM MAIL disponibile sul sito internet del Fondo alla voce “Contatti”.

In caso di smarrimento della password, è invece necessario utilizzare la specifica funzione presente sul sito internet del Fondo, digitare il numero di iscrizione, cliccare sul link "Hai dimenticato la password?" e inserire i dati richiesti.

La password provvisoria è immediatamente trasmessa nella casella di posta elettronica registrata.

NOTA - La funzionalità elettronica garantisce il pieno rispetto delle regole di sicurezza informatica e di segretezza del voto.

 

CARTACEO - Gli aventi diritto, non raggiunti dalla procedura di voto elettronica potranno esprimere il proprio voto in forma cartacea secondo le modalità di seguito indicate.

Gli interessati riceveranno per posta, all’indirizzo noto al Fondo, un plico contenente: le istruzioni di voto, la scheda con la lista dei candidati per il Consiglio di Amministrazione, la scheda con la lista dei candidati per l’Assemblea dei Delegati, la scheda con la lista dei candidati per il Collegio dei Sindaci, una busta preaffrancata e indirizzata alla Commissione Elettorale del Fondo e una busta ANONIMA.

Saranno considerate valide le buste pervenute entro il termine del 5 giugno 2019.

NOTA - Qualora l’avente diritto non riceva il materiale di voto (salvo, naturalmente, il caso in cui sia abilitato al voto elettronico) potrà richiederne copia inoltrando una richiesta al seguente indirizzo mail: commissionelettoralefondoisp@intesasanpaolo.com allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.-