BANCA DEI TERRITORI. PRIME CHIUSURE PROGRAMMATE

26 APRILE E 2/3 MAGGIO 2019

Inserito il 2019-04-02 00:00:00

 

martedì 2 aprile 2019

Banca dei Territori, le prime chiusure programmate del 2019: 26 aprile e 2 e 3 maggio. Coinvolte circa 2.900 filiali Retail, Personal e Imprese. Online l'elenco aggiornato e le istruzioni operative


Come annunciato sulla Intranet lo scorso 12 febbraio, la Divisione Banca dei Territori ha deciso di programmare la chiusura di alcune filiali in occasione di giornate di "ponte" o di periodi con previsione di scarsa operatività.

Le chiusure sono previste per venerdì 26 aprile, giovedì 2 maggio e venerdì 3 maggio; l’elenco delle filiali coinvolte è disponibile sulla Intranet.

La comunicazione ai clienti tramite ATM/MTA parte il 6 aprile e proseguirà fino al 3 maggio. Dalla metà di aprile saranno inoltre inviati messaggi (Email, SMS, InBiz) ai clienti delle filiali chiuse.

Per la relazione con la clientela la priorità è la gestione degli appuntamenti.

I colleghi che vorranno utilizzare le Ferie a Ore o la Banca Ore dovranno inserire da subito un impegno in Agenda ABC per evitare che i clienti o la Filiale Online possano inserire un appuntamento nel giorno di chiusura programmata.

Come sempre i colleghi potranno trovare, nella sezione Intranet dedicata, tutte le informazioni utili per facilitare la relazione con il cliente e garantire una corretta operatività: 
- elenco delle filiali coinvolte, incluse quelle di Banca Prossima
- comunicazioni alla Rete e alla clientela
- istruzioni operative per attività tra cui apertura/chiusura filiale, agenda appuntamenti dei gestori, adempimenti obbligatori, pagamento imposte e gestione sconfinamenti
- cartelli e altro materiale informativo (avvisi per chiusura e indicazione della filiale più vicina).

L’operatività transazionale, eccetto il versamento assegni, sarà comunque disponibile tramite gli ATM/MTA della filiale chiusa.

Sarà possibile anche effettuare prelievi e pagamenti tramite le tabaccherie convenzionate con Banca 5. 

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione: Gruppo > Banca dei Territori > Chiusure programmate 2019.

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE