DA INTRANET : TETI COMPETENZE

DA MARZO DISPONIBILE IL NUOVO STRUMENTO

Inserito il 2019-03-14 00:00:00

Teti Competenze: valorizzare le conoscenze del Gruppo Intesa Sanpaolo. Dalla metà di marzo è disponibile il nuovo strumento

Le conoscenze e le competenze delle persone sono una parte importantissima del patrimonio intangibile di un’azienda. Conoscerle è il presupposto per aggiornarle, perfezionarle e farle crescere.

Questi gli obiettivi di Teti Competenze, l’iniziativa che, grazie alla rilevazione delle conoscenze e alle opportunità della trasformazione digitale, mira ad abilitare azioni di formazione e sviluppo sempre più personalizzate e innovative.

Dalla seconda metà di marzo tutte le strutture organizzative del perimetro italiano del Gruppo saranno progressivamente coinvolte nell’attività di rilevazione: attraverso la piattaforma Teti Competenze sarà possibile esprimere la propria auto rilevazione non solo sulle conoscenze tecniche rilevanti per il proprio ambito lavorativo di riferimento, ma anche su quelle acquisite durante il proprio percorso professionale e personale.

I Responsabili sono chiamati a validare le auto rilevazioni espresse, assumendo così un ruolo attivo nello sviluppo quotidiano dei propri collaboratori.

L’accesso alla Piattaforma Teti Competenze sarà progressivamente possibile dalla seconda metà di marzo attraverso il banner disponibile su #People o tramite l’apposito link contenuto nella comunicazione email di avvio campagna. 

Per saperne di più vai su #People.

Per informazioni è possibile scrivere a teti.competenze@intesasanpaolo.com  .-

Giovedì, 14 marzo 2019

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE