PROVVIDENZE HANDICAP PARENTI E CONVIVENTE

ENTRO IL 30 APRILE VA INOLTRATA LA RICHIESTA

Inserito il 2019-03-01 00:00:00

 

venerdì 1 marzo 2019

Provvidenze a favore di parenti e convivente con handicap grave
Fino al 30 aprile si può fare la richiesta online allegando la documentazione prevista in formato digitale


Da oggi i colleghi interessati possono far domanda per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge/unito civilmente, figli o equiparati, convivente, portatori di handicap grave a carico, secondo il criterio già in uso per la corresponsione degli assegni familiari.

La procedura "Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave" e il relativo manuale operativo sono disponibili in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente. Mediante la procedura inoltre è possibile visualizzare lo stato delle richieste.

Contestualmente alla richiesta online occorrerà trasmettere, in un unico file digitale, la documentazione a supporto e il frontespizio stampato dalla procedura debitamente firmato, rispettivamente ai seguenti indirizzi e-mail:

- amministrazione.personale.segreteria@intesasanpaolo.com (Aree Professionali e Quadri Direttivi)
 
- dc_ru_amministr_dir.06424@intesasanpaolo.com (Personale Dirigente)

In caso di richiesta per convivente è necessario allegare anche la certificazione anagrafica di stato di famiglia.

In assenza della predetta documentazione la domanda di provvidenza non verrà presa in considerazione.

Maggiori informazioni sono disponibili in Persona > Gestione > Schede Normative > Portatori di Handicap > Provvidenze per lavoratori con parenti e convivente portatori di handicap grave.

L’assistenza operativa e gestionale viene prestata mediante il portale #People utilizzando il form reperibile dal menù a tendina che compare a sinistra dello schermo selezionando la voce "Servizi HR – Assistenza" e scegliendo la categoria "Provvidenza per lavoratori con parenti e convivente portatori di handicap grave".

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE