NATALE 2018. AUGURI DIGITALI INTESA SANPAOLO

ON-LINE SU INTESAP L'APPLICATIVO

Inserito il 2018-12-10 00:00:00

 

La proposta istituzionale è ispirata al Natale, quella culturale alla Mostra "Romanticismo" alle Gallerie d'Italia

 

Anche per il 2018 si rinnova l’iniziativa che permette a tutti i colleghi di inviare gli auguri di Natale tramite la posta elettronica, utilizzando la procedura a disposizione di Intesa Sanpaolo e delle Società del Gruppo.

Due le proposte disponibili (sotto scopri l'antepirma)

- istituzionale, ispirata ai temi classici delle feste natalizie

- culturale, ispirata alla comunicazione della Mostra "Romanticismo" presso le Gallerie d’Italia in Piazza della Scala a Milano.

Per scegliere il biglietto e visualizzare le immagini è sufficiente cliccare qui o collegarsi all’applicazione presente nei pulsanti di accesso rapido dell’Intranet Store.

Dopo l’accesso alla sezione è necessario selezionare la Banca o la Società del Gruppo di appartenenza e indicare se si utilizza:
Outlook
Per inoltrare immediatamente ai propri contatti il biglietto di auguri dalla propria casella di posta occorre poi cliccare sul bottone "Manda subito".
Webmail
In questo caso occorre accedere all’indirizzo webmail.intesasanpaolo.com/public, inserire la propria UserID e password e aprire la cartella "Auguri Natale 2018". Da qui, una volta individuata la banca o società di appartenenza, sarà possibile aprire il messaggio e inoltrarlo ai propri contatti.

Lunedì, 10 dicembre 2018

 

 


 

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina