FONDO PENSIONE DI GRUPPO

LE CREDENZIALI DI ACCESSO ALL'AREA RISERVATA

Inserito il 2018-12-01 00:00:00

 

COME SI OTTENGONO LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALL’AREA RISERVATA?

Dopo circa due mesi e mezzo dall’adesione al Fondo, l’iscritto riceve all’indirizzo di abitazione due buste: una contenente il numero di iscrizione e una contenente la password provvisoria. Con queste credenziali, l’aderente può accedere per la prima volta alla propria area riservata. Il sistema chiederà contestualmente la registrazione di una nuova password. Le buste vengono inviate separatamente per motivi di sicurezza.

 

COSA SI DEVE FARE IN CASO DI SMARRIMENTO DEL NUMERO DI ISCRIZIONE?

Per recuperare il numero di iscrizione, è necessario effettuare la richiesta tramite l’applicativo FORM MAIL disponibile sul sito internet del Fondo alla voce “Contatti”. È necessario allegare copia del documento di identità per motivi di sicurezza.  L’aderente riceverà via mail il numero di iscrizione.

 

COSI SI DEVE FARE IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA PASSWORD DELL’AREA RISERVATA?

Occorre accedere all’area riservata del sito internet del Fondo, digitare il numero di iscrizione, cliccare sul link "Hai dimenticato la password?" e inserire i dati richiesti.

La password provvisoria arriva in automatico nella casella di posta elettronica registrata al momento dell’adesione.

 

COME POSSO RECUPERARE LA PASSWORD IN CASO DI INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA VARIATO O NON REGISTRATO NELL’AREA RISERVATA?

In caso di indirizzo di posta elettronica variato o non registrato occorre richiedere tramite l’applicativo FORM MAIL di inserire l’indirizzo di posta elettronica aggiornato/corretto, avendo cura di allegare il proprio documento d’identità per ragioni di sicurezza.

[ Ricordiamo che, per ragioni di privacy, non verranno trasmesse credenziali di accesso a soggetti terzi, ancorché espressamente delegati dall’aderente. ]

 

Torino/Milano, 1.12.2018

 


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina