PERFORMER 2.0

INIZIA IL PROCESSO DI VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Inserito il 2018-11-22 00:00:00

 

Performer 2.0: inizia il processo di valutazione delle prestazioni

Con l’attribuzione della Seniority, la prima delle attività previste da Performer 2.0, prende avvio - perimetro Italia ed estero - il processo di valutazione delle prestazioni del Gruppo per il 2018.

Il calendario di Performer 2.0 Italia e Performer International prevede 4 fasi:

1° fase. Attribuzione della Seniority: novembre - dicembre 2018
I Responsabili delle Strutture Centrali di Capogruppo, degli Staff di Divisione Banca dei Territori, delle Divisioni, delle Business Unit e delle Società Prodotto devono attribuire la Seniority dei propri Collaboratori. La corretta attribuzione della Seniority è importante per consentire un’adeguata associazione degli indicatori di prestazione che saranno oggetto di valutazione.

2° fase. Autovalutazione: gennaio 2019
Tutti i Colleghi con contratto a tempo indeterminato hanno la possibilità di inserire la propria autovalutazione in relazione al ruolo ricoperto o all’attività svolta nell’anno 2018. L’autovalutazione è correttamente inviata alla verifica del proprio Responsabile solo se è stata salvata e conclusa.

3° fase. Valutazione del Responsabile: febbraio 2019
I Responsabili visionano l’autovalutazione effettuata dai propri Collaboratori e li valutano sugli indicatori di prestazione relativi alle attività svolte nel 2018.

4° fase. Colloqui di valutazione: marzo - aprile 2019
I Responsabili e i loro Collaboratori si incontrano per valutare insieme l’andamento della prestazione e impostare eventuali interventi a supporto dello sviluppo professionale.

Nella sezione Intranet Persona > Sistemi di performance > Performer 2.0 sono online tutte le informazioni sul processo, la circolare specifica e le istruzioni d’uso del sistema.
----------------------

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina