DA INTRANET : ASSEGNI DI STUDIO A.A. 2017/2018

CONGUAGLIO 1°ANNO E SUCCESSIVI

Inserito il 2018-11-13 00:00:00

 

martedì 13 novembre 2018

Borse di Studio per i figli universitari: a.a. 2017/2018 conguaglio 1° anno e successivi. Il 28 febbraio 2019 è il termine ultimo per l'inserimento.

Fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile inserire le richieste per le Borse di studio dei figli universitari, relative all’anno accademico 2017/2018 per il conguaglio del 1° anno e dei successivi, utilizzando la procedura "Richiesta assegni di studio" e il "Manuale operativo richiesta assegni di studio" sono disponibili in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Alla richiesta va allegato, in formato digitale PDF, un documento a scelta tra:
a) il certificato esami, in carta semplice a uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11 e successive modifiche ed integrazioni) o in bollo, rilasciato dalla Segreteria Universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti;
b) dichiarazione sostitutiva di certificazione stampata dal sito dell’Università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione deve essere datata e firmata dallo studente;
c) libretto elettronico con la visualizzazione dell’url del sito universitario dal quale è stato stampato (no copia e incolla della videata), i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti

I Servizi Amministrativi del Personale si riservano, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta.

Si ricorda inoltre che le richieste relative all’iscrizione 1° anno di università (escluso il 1° anno di specialistica) riferite all’anno accademico 2018/2019 potranno essere inserite solo fino al 30 novembre 2018.

Occorre quindi che i colleghi pongano particolare attenzione alle tempistiche da rispettare, diversificate in base alla tipologia di borsa di studio ed all’anno accademico di riferimento da richiedere.

Il personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet potrà presentare la domanda trasmettendo il modulo cartaceo reperibile al percorso: Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti.


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina