NEWS INTRANET : CONTO SOCIALE

ATTIVA L'OPZIONE PER UNA DIVERSA DESTINAZIONE DEL RESIDUO

Inserito il 2018-10-11 00:00:00

 

Conto Sociale: attiva la funzionalità per una diversa destinazione del residuo. I Colleghi che vogliono effettuare la scelta hanno tempo fino al 9 novembre 2018

 

Da oggi i Colleghi e le Colleghe che hanno un saldo attivo di Conto Sociale hanno quattro settimane per effettuare una nuova opzione di destinazione, totale o parziale, del saldo residuo. Possono richiedere:

- la liquidazione del saldo residuo sul cedolino di dicembre;
- di destinare il saldo residuo quale contributo aggiuntivo del mese di dicembre sulla propria posizione di previdenza complementare.

Per scegliere la destinazione del residuo è necessario accedere alla procedura online POVS2 "Scelta destinazione residuo" dalla home page Intranet > Naviga > Conto Sociale.

Nel caso non venga effettuata alcuna nuova scelta di destinazione, resta valida quella già in essere.

La procedura online POVS2 per l’inserimento delle richieste di rimborso sarà chiusa dal 10 al 23 novembre 2018; eventuali ulteriori richieste potranno ancora essere inserite dal 24 novembre all’11 gennaio 2019.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato verrà liquidato con il cedolino di febbraio 2019, applicando la normativa fiscale e previdenziale vigente tempo per tempo.

Affinché le pratiche possano essere valutate per l’eventuale rimborso, è necessario che vengano inviate alla lavorazione, premendo l’apposito pulsante "salva e invia alla lavorazione".

 

Torino/Milano, 11 ottobre 2018

 


 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina