DA INTRANET : CHIUSURE PROGRAMMATE DEL 2 NOVEMBRE

FILIALI COINVOLTE E INDICAZIONI OPERATIVE

Inserito il 05 Ottobre 2018

 

Online le informazioni da sapere in vista dell'evento, a partire dalla gestione degli appuntamenti


Come annunciato nei mesi scorsi, la Divisione Banca dei Territori ha deciso, in via sperimentale e in conformità alle previsioni del Contratto Nazionale di settore, di programmare la chiusura di alcune filiali in occasione di giornate di "ponte" o di periodi con previsione di scarsa operatività.

Le precedenti chiusure sono avvenute in aprile e in agosto. La prossima data è il 2 novembre e coinvolge una serie di filiali Retail, Personal e Imprese su tutto il territorio nazionale. Per le chiusure successive, invece, è stato deciso di escludere le filiali Imprese dalla chiusura programmata il prossimo 31 dicembre, considerata la particolare e non rinviabile operatività legata al fine mese / fine anno.

Le prime comunicazioni ai clienti in vista di questo evento avverranno tramite un messaggio su ATM/MTA, attivo dal 13 ottobre al 1° novembre. La comunicazione ricorderà ai clienti di verificare le filiali chiuse sul sito Internet di Intesa Sanpaolo e di contattare il proprio gestore.

La Intranet sarà progressivamente aggiornata con l'elenco delle filiali coinvolte, anche alla luce delle attività di riordino territoriale in corso in questo periodo. Oltre all’elenco andranno consultate le istruzioni per una corretta operatività, in particolare per:
- la gestione degli appuntamenti
- la chiusura contabile (CHIUF)
- le attività di anticipo fatture e portafoglio
- l’estero e le operazioni in cambi
- il messaggio di "fuori sede" sulla mail personale e di filiale.

Per quel che riguarda l’operatività transazionale i colleghi potranno inoltre ricordare la possibilità di effettuare prelievi tramite la rete di tabaccherie convenzionate con Banca 5.

In vista del 2 novembre sarà importante gestire al meglio la comunicazione ai clienti e consultare la documentazione pubblicata nella sezione: Gruppo > Banca dei Territori > Chiusure programmate 2018 (necessario collegamento intranet)

 

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina