Borse studio medie inferiori/superiori 2017/2018

LA PROCEDURA CHIUDE IL 30 SETTEMBRE

Inserito il 2018-09-05 00:00:00

 

Borse di studio medie inferiori/superiori a.s. 2017/2018: la procedura chiude il 30 settembre

 

Si avvicina la scadenza per richiedere le provvidenze a favore dei figli nell'applicativo INTESAP

Dallo scorso 18 luglio i colleghi possono richiedere le Borse di studio per i figli relative alle scuole medie inferiori e superiori per l’anno scolastico 2017/2018.

Le domande devono essere inserite nell’applicativo "Richiesta Assegni di studio", disponibile in Intranet: > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente e riferirsi alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2017/2018 (non a quella che verrà frequentata da settembre 2018).

Per un corretto utilizzo dell’applicativo, allo stesso percorso è disponibile il “Manuale Operativo Richiesta Assegni di studio”, che illustra le funzionalità disponibili.

Il personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet potrà presentare la domanda trasmettendo il modulo cartaceo disponibile al percorso: Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti.

Le richieste inserite dovranno trovarsi nello stato "Inviata" entro il 30 settembre 2018; quelle che ancora si troveranno nello stato "Salvata" non saranno prese in considerazione.

Eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale vanno segnalate entro il 30 settembre 2018 ai Servizi Amministrativi del Personale tramite il servizio Ticket Web (box Help Desk dell'home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 - AdP ASSEGNI DI STUDIO).

 


 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina