LECOIP 2.0 - Al via il piano per i Manager

Proseguono anche le adesioni per i Professional

Inserito il 2018-05-28 00:00:00

“Noi, azionisti per il Piano d’Impresa 2018/2021”, lanciata settimana scorsa per i Professional e aperta da oggi lunedì 28 maggio per i Manager.

L’iniziativa è rivolta alle Società italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo e comprende due Piani per:
• Professional. È dedicato ad Aree Professionali e Quadri Direttivi, compresi i Direttori di Filiale. Prevede il pagamento di un anticipo del PVR - Premio Variabile di Risultato 2018 e del PAV - Premio Aggiuntivo Variabile per le società con contratto assicurativo che, a richiesta, sarà assegnato in azioni ordinarie Intesa Sanpaolo e destinate al Piano LECOIP 2.0 – Professional.
• Manager. È dedicato a tutti i Dirigenti e ai Quadri Direttivi con responsabilità formalizzata di una struttura organizzativa (seniority 6). Prevede l’assegnazione di azioni ordinarie Intesa Sanpaolo che saranno destinate al Piano LECOIP 2.0 – Manager.

La procedura online e le informazioni sul piano per Professional e Manager (approfondimenti, FAQ, glossario) sull’iniziativa sono disponibili:
• nella sezione Intranet “Noi, azionisti per il Piano d’Impresa 2018/2021” accessibile dal “Naviga” in home page
• in una clip Web Tv con le parole di Renato Dorrucci, responsabile della Direzione Centrale Politiche di Sviluppo e Learning Academy .

 


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina