IPHONE AI COLLEGHI

Parte la distribuzione nelle filiali

Inserito il 2018-03-06 00:00:00

L'iniziativa vede la collaborazione tra Apple, Banca dei Territori e Formazione Sviluppo Manageriale e Scuola dei Capi

Annunciata nelle scorse settimane da Stefano Barrese, la collaborazione tra Banca dei Territori, Formazione Sviluppo Manageriale e Scuola dei Capi e Apple entra nel vivo da oggi 5 marzo con l'avvio della distribuzione degli iPhone 6S nelle filiali.

Il progetto è un passo importante nel percorso di trasformazione digitale che il nostro Gruppo sta portando avanti nei processi, nella relazione con i clienti e nel lavoro dei colleghi. L'iniziativa coinvolgerà infatti i direttori di filiale, i coordinatori commerciali, i coordinatori Imprese, i gestori PAR (Personal e Retail) e i gestori Imprese, a cui offrirà uno strumento per semplificare il proprio lavoro e migliorare le proprie competenze.

I nuovi telefoni avranno infatti una connessione dati attiva, e saranno un canale in più per fruire della formazione in modalità smart, affiancandosi per tale fine agli altri dispositivi come gli iPad o i PC portatili.

Nulla cambia per i colleghi che hanno già in dotazione un telefono con connessione dati attiva; in caso di guasto o sostituzione dell'attuale telefono non sarà fornito un iPhone 6S ma un modello analogo a quello già assegnato. Gli iPad condivisi in carico alle filiali potranno essere ancora utilizzati con le modalità attuali.

La distribuzione degli iPhone sarà graduale nell'arco di alcuni mesi. I dettagli operativi sono disponibili in una sezione su ABC che i destinatari dell'iniziativa possono consultare per attivare e utilizzare al meglio i nuovi dispositivi.

PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA SU QUESTO LINK  (ACCESSO DIRETTO SEI SULLA RETE AZIENDALE)

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina