I rappresentanti della Federazione autonoma bancari italiani riuniti a Riccione: L’intervento del segretario generale: «Questo gruppo bancario sarà riferimento per tutti gli altri»
Si è svolto a Riccione il coordinamento Fabi del gruppo Intesa Sanpaolo. Un importante momento per fare il punto della situazione sindacale alla presenza di oltre 300 quadri sindacali provenienti da tutta Italia. Ad aprire i lavori l’intervento del segretario generale, Lando Maria Sileoni: «Bisogna fare una riflessione profonda sull’identità della nostra organizzazione. Siamo cresciuti, ci siamo distinti nel tempo, senza alzare le barricate, ma facendoci rispettare, sempre, come autorevole controparte, formata e competente e in grado di anticipare gli eventi. Ci sono stato tanti momenti storici in questi anni che hanno dato lustro alla Fabi. Siamo stati noi a fare da apripista in tanti frangenti e a metterci la faccia. Obiettivi importanti raggiunti grazie a competenza e autorevolezza.
Leggi la notizia completa sul sito della FABIcliccando qua.
Rimani aggiornato!
Vuoi ricevere una notifica quando esce una nuova notizia? Conferma ora e al prossimo popup che comparirà in alto, seleziona "consenti".