TETI: VENERDI' 14 OTTOBRE ULTIMO GIORNO DI RILEVAZIONE

Milano 13 ottobre 2022

Inserito il 2022-10-13 11:00:00

Ricordiamo che TETI- il questionario di autovalutazione delle conoscenze e competenze - rivolto a tutti i colleghi che rivestono un ruolo normato dal contratto di secondo livello (Gestori Privati, Aziende Retail, Imprese, Enti, Terzo Settore, Remoti e Agribusiness), può essere compilato fino a venerdì 14 ottobre.

TETI si basa su un processo di Auto-rilevazione a cui segue la validazione da parte del Responsabile che può confermare le conoscenze/competenze del Collega oppure modificarle, eventualmente anche in diminuzione.

È volontario e costituisce l’indicatore con il peso percentuale maggiore (45 punti) nel calcolo della nuova complessità di ruolo.

Pur sottolineandone la volontarietà ci sentiamo in dovere di consigliare a tutti i colleghi con possibilità di entrare in un percorso di dedicare la massima attenzione alla valutazione di questo indicatore: un punteggio basso può infatti comportare una riduzione della complessità di ruolo con conseguente perdita dell’eventuale indennità percepita in busta paga e l’interruzione del percorso di crescita professionale !!

 

Scarica la guida dettagliata sull'intero sistema dei ruoli e percorsi professionali.