Milano, 29 settembre 2021
LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO
Inserito il 2021-09-29 22:15:00
PRESSIONI COMMERCIALI: la lotta della FABI
Caro collega, a circa 2.30 minuti dalla fine del video (scorri con il cursore ) la denuncia della Fabi sulle vergognose pressioni commerciali e sulle pesanti ricadute sui colleghi! Le indebite pressioni devono cessare!
"Noi - ha spiegato SILEONI - non siamo contrari alla vendita di prodotti finanziari e assicurativi, ma siamo contrari alle modalità, alle forzature e alle pressioni che vengono esercitate giornalmente per la loro vendita. Non è questa soltanto una rivendicazione sindacale come maldestramente, qualcuno vuol far apparire, ma è attualmente un problema di un enorme impatto sociale perché inevitabilmente interessa anche tutta la clientela". Secondo il segretario generale della Fabi "cercare di prendere iniziative personali, da parte di responsabili o meglio di irresponsabili dirigenti di banca che dovrebbero, sulla carta, occuparsi delle politiche sindacali del proprio gruppo, ma invece giocano a fare gli strateghi, denuncia chiaramente la volontà di nascondere qualcosa a danno dei lavoratori, della clientela e a danno anche della propria banca che rischia di perdere credibilità di fronte alla classe politica e alla pubblica opinione. Certi dirigenti sono pagati per risolvere i problemi, non per crearli". ECO NG01 lcr 291934 SET 21
Rimani aggiornato!
Vuoi ricevere una notifica quando esce una nuova notizia? Conferma ora e al prossimo popup che comparirà in alto, seleziona "consenti".