Emergenza Coronavirus - Aggiornamento 1 marzo 2020
Riceviamo e condividiamo l’aggiornamento inviato in serata dalla Banca.
A seguito dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana e della modifica della cosiddetta zona gialla, si riepiloga la situazione:
restano chiuse fino a data da destinarsi le filiali di Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo e Vo’.
Per quanto riguarda Lodi via Volturno: domani saranno chiuse la filiale retail, exclusive e terzo settore. Nel week-end è stato programmato un intervento di sanificazione e realizzazione di accesso limitato allafiliali Imprese e Private.
Per le filiali di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna oltre che delle province di Savona e Pesaro/Urbino viene mantenuta la limitazione degli orari di accesso della clientela (08:30-13:00), la limitazione nel numero di accessi in filiale per evitare assembramenti: l’ingresso per i clienti rimane limitato in numero non superiore a quello dei colleghi ed è stato predisposto in 5 filiali per Direzione Regionale il servizio di controllo accessi con steward (guardia non armata). Confermata la chiusura delle filiali negli ospedali.
Per le filiali di Piemonte, Liguria, Marche, Friuli e Trentino è prevista la riapertura con orario normale, resta ancora per tutta la settimana la limitazione nel numero di accessi per i clienti in filiale. Ancora sospesi gli orari flexi per tutta la settimana. Riaprono le Filiali presso gli Ospedali.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati sullo svolgere degli eventi e su quanto da noi richiesto in relazione a questa emergenza:
Permessi per i genitori alla luce del prolungarsi della chiusura delle scuole in alcune regioni, anche mediante utilizzo di altre forme di permesso (ad esempio tramite la banca del tempo)
Evitare sovraffollamento nelle FOL e nelle sedi Pulse, come previsto per le filiali, anche in ordine al fenomeno del pendolarismo e valutando dove possibile il turn over
Milano 1 marzo 2020
LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO
Rimani aggiornato!
Vuoi ricevere una notifica quando esce una nuova notizia? Conferma ora e al prossimo popup che comparirà in alto, seleziona "consenti".