Emergenza Coronavirus

Aggiornamento 1 marzo 2020 Milano 1 marzo 2020 LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO

Inserito il 2020-03-02 08:45:00

Scarica il file allegato

Emergenza Coronavirus - Aggiornamento 1 marzo 2020

Riceviamo e condividiamo l’aggiornamento inviato in serata dalla Banca.

A seguito dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana e della modifica della cosiddetta zona gialla, si riepiloga la situazione:

  • restano chiuse fino a data da destinarsi le filiali di Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo e Vo’.

  • Per quanto riguarda Lodi via Volturno: domani saranno chiuse la filiale retail, exclusive e terzo settore. Nel week-end è stato programmato un intervento di sanificazione e realizzazione di accesso limitato allafiliali Imprese e Private.

  • Per le filiali di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna oltre che delle province di Savona e Pesaro/Urbino viene mantenuta la limitazione degli orari di accesso della clientela (08:30-13:00), la limitazione nel numero di accessi in filiale per evitare assembramenti: l’ingresso per i clienti rimane limitato in numero non superiore a quello dei colleghi ed è stato predisposto in 5 filiali per Direzione Regionale il servizio di controllo accessi con steward (guardia non armata). Confermata la chiusura delle filiali negli ospedali.

  • Per le filiali di Piemonte, Liguria, Marche, Friuli e Trentino è prevista la riapertura con orario normale, resta ancora per tutta la settimana la limitazione nel numero di accessi per i clienti in filiale. Ancora sospesi gli orari flexi per tutta la settimana. Riaprono le Filiali presso gli Ospedali.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sullo svolgere degli eventi e su quanto da noi richiesto in relazione a questa emergenza:

  • Permessi per i genitori alla luce del prolungarsi della chiusura delle scuole in alcune regioni, anche mediante utilizzo di altre forme di permesso (ad esempio tramite la banca del tempo)

  • Evitare sovraffollamento nelle FOL e nelle sedi Pulse, come previsto per le filiali, anche in ordine al fenomeno del pendolarismo e valutando dove possibile il turn over

 

Milano 1 marzo 2020

LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO