FONDO PENSIONE GRUPPO INTESA SANPAOLO

- MAURO BOSSOLA ELETTO PRESIDENTE -

Inserito il 2019-06-25 00:00:00

MAURO BOSSOLA PRESIDENTE

DEL FONDO PENSIONE DI INTESA SANPAOLO

 

BOSSOLA PRESIDENTE DEL FONDO PENSIONE DI INTESASANPAOLO

 

Il segretario generale aggiunto della FABI al vertice di uno dei più importanti player della previdenza complementare del Paese. «Attenzione all’innovazione, agli investimenti in economia reale e alla sostenibilità di lungo periodo»

 

 

 

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI
COMUNICATO STAMPA
BANCHE: BOSSOLA (FABI) ELETTO PRESIDENTE FONDO PENSIONE INTESA SANPAOLO

 

Roma, 25 giugno 2019. Mauro Bossola, segretario generale aggiunto della Fabi, è stato eletto oggi presidente del Fondo pensione di Intesa Sanpaolo. Il mandato alla presidenza di uno dei maggiori fondi pensione italiani con 6,3 miliardi di euro e 73mila iscritti dura tre anni. Il fondo di Intesa Sanpaolo è nato dalla fusione dei fondi a contribuzione del gruppo Intesa Sanpaolo. In rappresentanza delle FABI, nel nuovo consiglio di amministrazione del Fondo, è stato eletto Tiberio Carello, mentre nel collegio sindacale è stato eletto Roberto Boninsegni.

«Dopo un periodo caratterizzato dal grande sforzo organizzativo per raccoglier in un unico contenitore i diversi fondi pensione del gruppo, si apre ora una fase in cui il Fondo pensione di Intesa si propone come uno dei protagonisti nel campo del risparmio previdenziale, con una specifica attenzione all’innovazione, agli investimenti in economia reale e alla sostenibilità di lungo periodo» dichiara Mauro Bossola.

 


 

Se clicchi qui  puoi andare sulla nostra pagina FB, mettere mi piace e continuare a seguirci !!