ELEZIONI FONDO ISP A CONTRIBUZIONE DEFINITA

SI VOTA DAL 16 AL 26 MAGGIO 2019

Inserito il 2019-05-14 00:00:00

 

Dal 16 fino al 26 maggio compreso si vota per i rappresentanti degli Iscritti nel Consiglio di Amministrazione, nel Collegio dei Sindaci e nell'Assemblea dei Delegati per il triennio 2019-2021.

Votare è molto semplice: accedendo alla tua Area Riservata con le credenziali già in uso (numero iscrizione e password), potrai entrare nella funzione "Elezioni 2019" e procedere alle votazioni con facilità e rapidità (vedi Guida ).

Si possono esprimere fino a due preferenze per il Consiglio di Amministrazione e per l'Assemblea dei Delegati ed una preferenza per il Collegio dei Sindaci.

Per maggiori dettagli rinviamo alla Circolare n. 3 del 25/03/2019 , pubblicata sul sito del fondowww.fondopensioneintesasanpaolo.it .

Sempre nel sito del Fondo, inoltre, nella nuova pagina dedicata alle "Elezioni" e tra gli "Accessi Rapidi", sono stati pubblicati ulteriori documenti inerenti le elezioni.

Cliccare qui per il LINK DIRETTO ALL'AREA RISERVATA

Il link all'Area Riservata per accedere alla procedura di votazione informatica è disponibile sia sull'home page del sito internet del Fondo www.fondopensioneintesasanpaolo.it  e sia nella sezione dell'intranet aziendale seguendo il percorso Home>PERSONA>Welfare>Previdenza Complementare>Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo.

In caso di smarrimento del "numero di iscrizione"occorre farne richiesta attraverso il FORM MAIL avendo cura di allegare il proprio documento d'identità, mentre per il recupero della password è disponibile il box "Hai dimenticato la password?" (vedi FAQ - Recupero credenziali).

 

Torino/MIlano, 14 maggio 2019

I Candidati FABI al Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo