VOTA DIRETTAMENTE QUI (FINO AL 16 MAGGIO)

FONDO PENSIONE A PRESTAZIONE DEFINITA GRUPPO INTESA SANPAOLO

Inserito il 2019-05-06 00:00:00

Scarica il file allegato

ELEZIONI “Fondo Pensione a Prestazione definita  del Gruppo Intesa Sanpaolo”.

SI VOTA DAL OGGI FINO AL 16 MAGGIO 2019


 

Sottoponiamo a Voi tutti i nostri Candidati, pronti alla salvaguardia dei vostri diritti e aspettative.

 

CLICCA QUI PER VOTARLI ADESSO

 

Care Colleghe e Colleghi, dal 6 al 16 maggio 2019 si svolgeranno le elezioni dei componenti elettivi del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci del Fondo a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Un po’ di storia sul Fondo che sarà oggetto delle Elezioni.

Tale Fondo è il Fondo Pensione Previdenza Complementare del Personale del Banco di Napoli, ora rinominato, che dal 2003, ha integrato i fondi “a prestazione definita” preesistenti nelle aziende che, nel tempo, sono state parte del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Citiamo, ad esempio, i fondi della Banca Nazionale Comunicazioni, della Cassa Risparmio di Bologna, della Banca dell’Adriatico, della Cassa di Risparmio di Foligno e di quella di Rieti.

L’integrazione più recente ha riguardato, dal 1° gennaio 2019, gli iscritti della Cassa di Previdenza Integrativa Istituto Bancario Sanpaolo di Torino che non hanno aderito all’offerta di capitalizzazione individuale.

I nostri candidati, individuati sulla base dell’esperienza già maturata nell’amministrazione di Enti welfare di Gruppo, avranno l’obiettivo di gestire al meglio gli investimenti utili a garantire le vostre prestazioni e di seguire con attenzione tutti gli adempimenti necessari all’ottimale funzionamento del Fondo Pensioni.