BASTA REPORT !

COMUNICATO FABI MILANO E PROVINCIA

Inserito il 2019-02-16 00:00:00

Scarica il file allegato

Anno nuovo, vita vecchia: continuano ad essere richiesti report su report, nonostante svariati accordi, da ultimo quello firmato dall’azienda il 3 agosto 2018 che recita: 

“La rilevazione dei dati commerciali, finalizzata anche a dare riscontro al personale circa il posizionamento rispetto agli obiettivi assegnati, è effettuata attraverso l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione dall’Azienda. Qualora fosse necessario integrare le rilevazioni con dati non presenti a sistema, la richiesta deve essere veicolata attraverso canali e comportamenti improntati al rispetto dei principi di cui al presente accordo, senza inutili ripetizioni.” 

In sostanza, com’è noto, ABC e gli altri software aziendali sono in grado di rilevare praticamente qualunque dato di vendita. 

Altra cosa è il cd. “magazzino mutui”, se utilizzato per fare il punto della situazione dei mutui da stipulare, pianificare le date presunte, sempre però senza inutili ripetizioni e duplicazioni. 

E’ arrivato il momento di raccogliere files e schede cartacee da presentare all’azienda, nelle opportuni sedi: presso la direzione regionale, il Comitato Welfare e, a livello ABI, presso la Commissione nazionale contro le pressioni commerciali. 

Vi chiediamo quindi di inviare files e schede cartacee scansionate alla casella email bastareport@gmail.com 

Milano, 15 febbraio 2019 

Le Rsa di Milano e Provincia

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE