COMUNICAZIONE PER EX BANCHE VENETE

ISCRIZIONE AL FONDO SANITARIO

Inserito il 2019-01-09 00:00:00

Scarica il file allegato

Comunicazione per ex Banche Venete. Iscrizione al Fondo Sanitario

I Colleghi e le Colleghe in servizio delle ex Banche Venete sono iscritti al Fondo Sanitario dal 1° gennaio 2019: a decorrere da tale data inizia il percorso d’ingresso nel Fondo con pagamento delle contribuzioni per la costituzione delle riserve e con erogazione delle prestazioni tramite la Polizza Unisalute per il triennio 2019-2021.

A tali colleghi perverrà nel corso del mese di gennaio, tramite mail, un “welcome kit” contenente tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per il perfezionamento dell’iscrizione per sé e per il proprio nucleo familiare.

Si ricorda che è necessario iscrivere alla Polizza Unisalute tutti i membri del nucleo familiare che si intendano rendere beneficiari delle prestazioni del Fondo Sanitario, secondo le regole dello Statuto. Qualsiasi altra forma di copertura si intenda attivare dovrà quindi essere AGGIUNTIVA, e NON SOSTITUTIVA della Polizza Unisalute.

Il tempo a disposizione per perfezionare l’adesione sarà di quattro mesi: la compagnia assicurativa rimborserà agli iscritti le spese sanitarie che sosterranno dal 1° gennaio in poi; le prestazioni in assistenza convenzionata potranno essere fruite indicativamente a partire da fine febbraio 2019, se sarà stata perfezionata l’iscrizione.  

 

Torino/Milano, 9.1.2019

LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO

 


 

 

Se clicchi qui puoi andare sulla nostra pagina e mettere subito MI PIACE