ARROTONDA SOLIDALE

COMUNICATO FABI SULLE MODALITA' DI ADESIONE

Inserito il 2018-12-06 00:00:00

Scarica il file allegato

ARROTONDA SOLIDALE

L'iniziativa "Arrotonda Solidale" è una iniziativa di finanziamento condiviso tra Azienda e dipendenti per il sostegno di progetti di solidarietà finalizzati all'inserimento nel mondo del lavoro di persone con diagnosi di autismo o sindrome autistica e saranno promosse attività formative di alternanza scuola/lavoro per allievi con disabilità intellettiva.

L'attivazione è prevista per il 1° di gennaio, così come previsto dagli accordi di secondo livello stipulati in data 3 agosto 2018.

Riepiloghiamo la modalità di partecipazione.

- Se non ti va di aderire, accedi direttamente alla sezione #People - "Le mie richieste"  e segnala la tua scelta entro il 31 dicembre 2018.

- Se invece ti va di contribuire l’adesione è automatica e non è necessaria alcuna ulteriore azione. Il meccanismo di versamento è il seguente:

  • da parte del lavoratore, dei centesimi di euro derivanti dall'arrotondamento all'euro inferiore dello stipendio mensile netto:
  • da parte dell'Azienda, con lo stanziamento dei centesimi di euro necessari per raggiungere la soglia di 1€ pro-capite del collega aderente.

Esempio: la tua busta paga finisce con 40 centesimi, questi potranno essere donati da te direttamente, mentre i restanti 60, per arrivare a 1 euro, saranno messi a disposizione dalla Banca

 

Torino/Milano, 6 dicembre 2018

LA SEGRETERIA FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO

 


 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina