TRIMESTRALE AREA SICILIA

COMUNICATO DOPO L'INCONTRO DEL 23 NOVEMBRE

Inserito il 2018-11-25 00:00:00

Scarica il file allegato

INCONTRO TRIMESTRALE AREA SICILIA

In data 23 novembre 2018 si è svolto l’incontro trimestrale dell’Area Sicilia alla presenza della delegazione aziendale composta dai sigg.ri Enzo Vozza, Giorgio Sartori, Maurizio Messina e Marica Di Marzo.

Il principio che regola gli incontri trimestrali è la rappresentazione dei seguenti dati: economici; produttivi; organici; formazione; orari di lavoro; distribuzione territoriale e sicurezza. L’analisi dei dati sopra esposti consente alle Organizzazioni sindacali di verificare e valutare le ricadute sui LAVORATORI !

Di seguito i dati rappresentati:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

I dati non sono stati forniti anticipatamente rispetto all’incontro odierno e durante lo stesso abbiamo assistito ad una lettura parziale degli stessi senza alcun supporto cartaceo/video.

Per quanto ovvio ciò non ha consentito di svolgere il nostro ruolo a tutela e garanzia delle Lavoratrici e dei Lavoratori. L’azienda si è impegnata a fornire i dati entro i prossimi giorni.

Solo dopo la verifica ed analisi dei dati sarà possibile redigere un comunicato sindacale.

Alle numerose domande e richieste poste alla delegazione aziendale abbiamo avuto un’unica risposta certa. Sono previsti da 5 a 10 nuovi ingressi nella FOL di Trapani e da 20 a 25 nella FOL di Palermo, dove a breve sarà nominato il Coordinatore.
 

Palermo 23/11/2018
 

COORDINAMENTI AREA SICILIA INTESA SANPAOLO

 


 

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina