Comunicato stampa Intesa Sanpaolo

Con Banca5 si potranno prelevare contanti presso le tabaccherie convenzionate

Inserito il 2018-07-16 00:00:00

Milano, 16 luglio 2018 - Sta partendo in questi giorni un nuovo servizio grazie al quale i clienti Intesa Sanpaolo in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron, potranno prelevare denaro contante, fino a 150 euro giornalieri, presso le tabaccherie convenzionate con Banca5 S.p.A.

Per effettuare il prelievo, oltre all’abituale utilizzo della carta di debito e del PIN, all’intestatario della carta sarà richiesto di esibire la tessera sanitaria nazionale per consentire la lettura elettronica del codice
fiscale. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019.

Banca5 è la banca di prossimità del Gruppo Intesa Sanpaolo, focalizzata sull'instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini. Le operazioni di prelievo contante potranno essere effettuate su oltre 15.000 punti convenzionati, che esporranno un'apposita vetrofania e il cui elenco sarà disponibile su App e sito web Banca5 e Intesa Sanpaolo.

Il comunicato stampa Intesa Sanpaolo