Asili Nido Aziendali

Aperte da oggi le iscrizioni per il periodo 2018/2019

Inserito il 2018-03-13 00:00:00

Da oggi tutti i colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino.
 
La domanda di iscrizione dovrà essere inviata alla Direzione Personale e Organizzazione entro il 5 aprile.
Moduli e informazioni sono disponibili nella Intranet in Persona > Welfare > People Care > Asili Nido Aziendali > Iscrizioni.
Nella sezione sono a disposizione dei colleghi anche le modalità operative per la compilazione e l’inoltro.
Un riscontro sull’accettazione delle domande verrà fornito via email entro la fine di aprile.

Per conoscere meglio gli asili di Intesa Sanpaolo, sono disponibili sulla Web Tv le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Generali della Direzione Personale e Organizzazione allo 02.87941280 o inviare una email a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

L’offerta per la prima infanzia si completa con una rete convenzionata a livello nazionale a cura della banca, i riferimenti delle strutture aderenti sono disponibili sulla Intranet al percorso Persona > Welfare > People Care > Asili Nido Aziendali > Strutture Convenzionate.


ALI, nell’ambito di «Welcare Family», mette a disposizione per chi non può fruire degli asili nido aziendali, un'offerta di asili accreditati con il Servizio Pubblico che prevede la possibilità di accesso ai privati e scontistica dedicata. Per informazioni CLICCA QUI .-

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina