Borse studio anno accademico 2016/2017

Attiva la procedura aziendale. C'è tempo fino al 28 febbraio

Inserito il 2018-02-01 00:00:00

Borse di Studio ai figli dei Colleghi: università a.a. 2016/17 conguaglio 1° anno e anni successivi. Le richieste vanno inserite entro mercoledì 28 febbraio.

 

Per tutti i Colleghi e Colleghe è attiva la procedura "Richiesta assegni di studio" in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente (direttamente da qui se sei sulla rete aziendale). 

È necessario allegare alla richiesta un documento a scelta, in formato elettronico pdf, fra i seguenti:
a) il certificato esami, in carta semplice a uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11 e successive modifiche e integrazioni) o in bollo, rilasciato dalla segreteria universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti
b) dichiarazione sostitutiva di certificazione stampata dal sito dell’università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione deve essere debitamente datata e firmata dallo studente
c) libretto elettronico con la visualizzazione dell’url del sito universitario dal quale è stato stampato (no copia e incolla della videata), i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti.

Non verranno accettati documenti diversi da quelli sopra elencati.

L’Amministrazione del Personale si riserva, ove lo ritenesse necessario, di chiedere ulteriore documentazione per effettuare la valutazione della richiesta che, dopo il 28 febbraio 2018, dovrà essere nello stato "Inviata" altrimenti non sarà presa in considerazione.

Nel caso fosse impossibile l’utilizzo della procedura online (personale lungo assente o privo di accesso ad Intranet) la richiesta potrà essere presentata con l’invio del modulo cartaceo disponibile in Intranet al percorso Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti. 

Per qualunque informazione puoi scrivere al nostro SPORTELLO NORMATIVA .-

 

 

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla ns. pagina Facebook