Portatori di handicap grave a carico

Fino al 30 aprile i Colleghi interessati possono far domanda per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge, equiparati o convivente e/o figli, portatori di handicap grave a carico

Inserito il 2017-03-03 00:00:00

Da oggi fino al 30 aprile i colleghi interessati possono far domanda per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge, equiparati o convivente e/o figli, portatori di handicap grave a carico.

Importante novità: contestualmente all’invio della richiesta online, bisogna stampare il frontespizio della procedura, firmarlo e inviarlo in formato digitale insieme alla documentazione a supporto della richiesta all’indirizzo email:
amministrazione.personale.segreteria@intesasanpaolo.com (Aree Professionali e Quadri Direttivi)
dc_ru_amministr_dir.06424@intesasanpaolo.com (Personale Dirigente).

In caso di richiesta per convivente è necessario allegare anche la certificazione anagrafica di stato di famiglia.

In assenza della suddetta documentazione la domanda di provvidenza, in formato digitale, non verrà presa in considerazione, l’invio cartaceo della documentazione non è più necessario.

La procedura "Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave", è disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

L’invio di richiesta in formato cartaceo è previsto solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale).

Il manuale operativo della procedura "Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave" che illustra le funzionalità e come visualizzare lo stato delle richieste è disponibile in Persona > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Maggiori informazioni sono disponibili scrivendo anche al nostro SPORTELLO WELFARE .

 

FABI GRUPPO INTESA SANPAOLO

 

Torino/Milano, 3 marzo 2017