Intesap: da maggio solo 3 mesi per inserire i giustificativi di presenze/assenze e trasferte
Entro il 30 aprile è necessario giustificare le presenze/assenze e inserire i rimborsi spese dei mesi precedenti
Giustificare tempestivamente le presenze/assenze e/o inserire i rimborsi spese per trasferte consente alla banca di liquidare nei tempi contabilmente previsti le spettanze come straordinari, buoni pasto e indennità.
Per questo, dal mese di maggio in Intesap ci saranno delle novità e i giustificativi di presenza/assenza e i rimborsi spese per trasferte si potranno inserire in segreteria online solo entro i tre mesi successivi all’evento.
- Presenze e assenze
Dopo tre mesi non sarà più possibile giustificare le "ANG" in segreteria online e la posizione sarà segnalata per verifiche e monitoraggio a:
- Amministrazione del Personale ISGS (per il personale non dirigente)
- Amministrazione Dirigenti (per il personale dirigente).
Al fine di consentire la registrazione delle causali di presenza/assenza nei tempi previsti, saranno inviate e-mail di sollecito:
- ai colleghi interessati se non risulta da loro giustificata la posizione
- al responsabile/delegato se manca la loro approvazione alla posizione giustificata.
- Rimborsi spese per missioni
Dopo tre mesi non sarà più possibile inserire le richieste di rimborso in Intesap.
Le richieste tardive, in via del tutto eccezionale e opportunamente motivate, saranno fatte con modulo cartaceo che una volta sottoscritto, verificato e firmato del proprio responsabile, dovrà essere inviato via e-mail insieme alla copia dei giustificativi di spesa a:
- Layout del “Cruscotto MSS” di responsabili e delegati
Sempre da maggio il Cruscotto nella homepage Intesap “il mio Gruppo” cambia per agevolare l’operatività quotidiana di responsabili e delegati: nuovi indicatori e veste grafica. Tutte le funzioni già attive non variano.
Info e assistenza scrivendo al nostro Sportello Normativa
Torino/Milano, 28 febbraio 2017