Cara/o Collega,
scrivo queste brevi righe per esprimere la mia profonda gratitudine verso coloro che hanno sostenuto la mia candidatura per l’elezione a Consigliere del Fondo Pensioni Cariplo.
Insieme abbiamo ottenuto un risultato oltre le aspettative. Sono stato eletto con 775 preferenze personali, mentre la lista FABI – FISAC, che ringrazio per avermi dato questa possibilità, ha ottenuto ben 1148 voti.
Tale risultato è stato completato dalla firma dell’accordo sul Fondo Unico di Gruppo che condivido.
Un indubbio successo a dimostrazione che l’obiettivo che la mia Organizzazione si era posto all’inizio del confronto con la Banca sul FONDO UNICO del Gruppo Intesa Sanpaolo era corretto e perseguibile.
L’accordo sul Fondo Unico consente al Fondo Pensioni Cariplo, per le sue particolari caratteristiche, di affrontare la materia successivamente, preservando tutte le garanzie esistenti e la volontà degli iscritti tramite il referendum.
Inizia ora un importante periodo di lavoro che sarà sempre più rivolto alla tutela e alla valorizzazione degli zainetti secondo il fine ultimo che mi sono sempre prefissato: operare nell’esclusivo interesse degli associati.
Grazie a tutti.
Adriano Martignoni