Al via le 95 assunzioni di ex Tempi Determinati

L'Azienda ha comunicato i requisiti per accedere alla selezione

Inserito il 2014-10-23 00:00:00

L'Azienda ieri sera ha terminato di comunicare i requisiti necessari per accedere alla selezioni delle 95 assunzioni rivenienti dall' Accordo 11 aprile 2013 che di seguito riportiamo.

 

- Data di nascita dal 1° gennaio 1981

 

- Aver svolto lavoro nel Gruppo Intesa Sanpaolo con un contratto a Tempo Determinato per almeno nove mesi per un periodo ricompreso dal 1° ottobre 2010  al  31 marzo 2014

 

- Essere in possesso di una laurea in economia , matematica, statistica, ingegneria gestionale, giurisprudenza.

 

 

La Banca ha precisato che se ci sono novità rilevanti nel cv (ad esempio: il conseguimento di una laurea) è opportuno che l’interessato veicoli l’informazione all’Ufficio Reclutamento Selezione e Gestione, alla casella di posta elettronica assunzioni_reclutamentoeselezione@intesasanpaolo.com  allegando il proprio cv aggiornato ed indicando in oggetto:  “EX TD AGGIORNAMENTO CV” .

 

Per ogni altro eventuale aggiornamento del cv, è consigliato provvedere tramite il canale internet; si precisa che è attiva una funzionalità nel sito che consente il rilascio di una nuova password in caso sia stata smarrita. Se invece il candidato ha cambiato indirizzo di posta elettronica, occorre che invii una mail ad assistenza.cv@intesasanpaolo.com , indicando i propri estremi (cognome-nome-data nascita-nuova mail) e chiedendo lo sblocco del cv.

 

Nell'occasione riteniamo utile proporre nuovamente il comunicato della nostra Segreteria Nazionale per esortare il Ceo del  Gruppo Intesa Sanpaolo Dr. Messina, ad avviarle in tempi rapidi .-

Infine ricordiamo lo spazio web FABI GIOVANI che propone iniziative di studio, ricerca e formazione volte alla valorizzazione dei giovani e del loro ruolo nell’ambito del lavoro e del sindacato.