Finchè la barca va .....

Spreco di risorse alla Contact di Napoli

Inserito il 2014-10-15 00:00:00

CONTACT UNIT NAPOLI: FINCHE’ LA BARCA VA


In Contact Napoli si sta compiendo in questi mesi uno spreco di risorse. E dire che la Banca ha molto investito in questa struttura in questi ultimi anni. 

I lavoratori che operano nella sala di Napoli di  Contact Unit da circa 8 anni stanno vedendo pian piano svanire le speranze di crescita professionale alimentate in questi anni dai Responsabili di Contact Unit.

Più recentemente, con il passaggio di due sale alla BdT per fronteggiare il progetto della  multicanalità integrata, il Dirigente Responsabile della Contact aveva lasciato intendere l’introduzione di  nuove attività nella sala di Napoli anche al fine di valorizzarla, considerata l’esperienza e la  professionalità acquisite in questi anni.

Ciò però non è avvenuto ed anzi stiamo assistendo ad un graduale depauperamento delle attività della sala.
La sala di Napoli dovrà fare il lavoro di contatto lasciando ai colleghi Contact passati a BdT la conclusione dei contratti!!!!!!!!!!!!!!!
Così sembrerebbe. 

Ma se ciò fosse il Dirigente Responsabile ha palesemente disatteso quanto dichiarato in precedenti incontri sindacali e quanto affermato negli incontri dei mesi scorsi con i lavoratori della sala di Napoli. 

I lavoratori della sala di Napoli non ci stanno, esigono rispetto, vogliono lavorare avendo autonomia gestionale senza dover compiere il lavoro per terzi.

Nell’ultimo incontro trimestrale con l’azienda si ragionava poi sulla necessità di rendere appetibile il lavoro nella sala di Napoli per favorire i trasferimenti verso la Contact in modo da poter liberare qualche risorsa che ha chiesto di entrare in Rete.
Ma quale collega sarebbe disposto a venire a lavorare in Contact Unit Napoli sapendo che il futuro è incerto???

A questo punto i lavoratori della sala di Napoli chiedono chiarezza, vogliono sapere se e in che tempi è previsto l’ingresso di Contact Unit in BdT, vogliono maggiore autonomia, rispetto e rispetto significa anche avere una  Segreteria con cui poter parlare e non un indirizzo di posta elettronica a cui inviare una mail.

Sappiano  Il/i Responsabili della Contact che la misura è colma!!!!!!!!!!

14 ottobre 2014

LA SEGRETERIA RSA ISGS FABI

Unità Produttiva di Napoli